Il ristorante segue gli orari d’apertura della seggiovia N. 15 Pralongià, in funzione da metà giugno a metà settembre e da inizio dicembre a inizio aprile (le date esatte dell’apertura estiva ed invernale si possono verificare sul sito ufficiale dell’Alta Badia www.altabadia.org ). L’enoteca è aperta solo durante la stagione invernale, dalle ore 11 fino alla chiusura degli impianti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per l’organizzazione dei Vostri eventi speciali.
Come raggiungerci
Il rifugio Punta Trieste e l’adiacente Enoteca Ursus Ladinicus sono facilmente raggiungibili sia d’inverno, che d’estate. Durante la stagione invernale, il rifugio si trova su una delle varianti del Sellaronda e si raggiunge in due modi:
scendendo dal Pralongià II per la pista 21B,
scendendo per la pista 8 fino alla località Planac (Corvara) e risalendo con la seggiovia Pralongià, il rifugio si trova direttamente all’arrivo della seggiovia.
Durante la stagione estiva, si arriva al rifugio salendo con la seggiovia Pralongià, che parte dall’ampio parcheggio vicino al Campo da Golf nella località Planac (Corvara). La seggiovia è abilitata anche al trasporto delle mountain bike. Il Rifugio Punta Trieste è anche ben collegato attraverso una rete di sentieri escursionistici con Piz la Ila, Piz Sorega e Pralongià. Il sentiero 24 porta giù verso Planac (Corvara), dove oltre al parcheggio si trova anche una fermata dell’autobus di linea.